skip to Main Content

Ci sono molti modi per lavorare sulle dinamiche di gruppo che emergono tra dipendenti che si trovano a lavorare insieme per una stessa azienda.

Noi, da qualche anno, abbiamo scelto di stimolare queste dinamiche attraverso lo strumento più coinvolgente ed espressivo di tutti: la radio.

L’abbiamo fatto portando in giro per l’Italia le nostre competenze, acquisite a partire dall’esperienza nelle radio universitarie, e la nostra passione. E in cambio abbiamo ricevuto sorrisi e riconoscimenti, tanti riconoscimenti, del fatto che davvero attraverso la metafora della radio si può lavorare su temi aziendali importanti come la comunicazione, la gestione del tempo e il lavoro di squadra, e cosa più importante, che si può farlo divertendosi.

Un requisito che per noi di Team Building Radio è davvero fondamentale.

In quest’articolo, uscito nella sezione “Corriere Imprese” di Corriere della sera, Beppe Facchini (che trovate anche in radio con il suo programma di interviste “Bianco Rosso e Gialloblu“) ripercorre il cammino che abbiamo fatto fino a qui e offre una panoramica di quello che facciamo in giro per l’Italia.

 

image

Back To Top