skip to Main Content

Parma, Reggio Emilia, Cesena, Padova, Milano. Queste sono solo alcune delle città universitarie, sparse su tutto il territorio nazionale, coinvolte nell’attività del Team Building Radio, perchè proprio nelle radio universitarie di queste città si sono formati i suoi professionisti.

Ragazzi che, armati di mixer e microfoni, stanno girando l’Italia per portare nelle aziende il concetto di lavoro di squadra finalizzato a un risultato ben preciso: la costruzione di un programma radiofonico da realizzarsi attraverso l’azione congiunta di tutti i partecipanti coinvolti. Per un giorno speaker, registi, autori e programmatori musicali.

Oltre a far crescere professionisti della comunicazione radiofonica, le realtà universitarie italiane sono ottime palestre anche per futuri giornalisti di web e carta stampata che, come in questo caso, tengono a promuovere il lavoro di chi è partito con nuove idee dalla loro stessa realtà.

Questo l’articolo che Parmateneo, il settimanale online degli studenti universitari di Parma (in onda settimanalmente anche su Radio Revolution) ha dedicato al nostro progetto.

 

parmateneo

 

Back To Top